Smilanatpar Admin replied

375 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Ben 10: Alien Force

Show Spoiler

374e6bdcca Questa è una delle mie serie preferite di cartoni animati … perché? perché i miei figli si divertono come niente altro e con loro sono incollato anche alla TV! Haha .. ma sì è vero. <br/> <br/> Mi piacciono i personaggi: gli alieni, gli idraulici, i Vilgax e tutto il resto. Soprattutto Humungousaur, il preferito del mio più giovane! I miei figli sono così dipendenti che anche dopo aver visto gli episodi, devono giocare anche a Ben 10 Games! Un saluto affettuoso ai creatori.
I personaggi, l'azione e i cattivi sono molto meglio in questo. Gwen è entusiasta di questo e Kevin non è più un cattivo. La ragazza di Ben è sexy. Questo è uno dei pochi buoni spettacoli che si trovano su Cartoon Network (a chi mirano comunque?). I miei alieni preferiti a cui Ben riesce a trasformarsi sono Big Chill e Humongosaur. I miei episodi preferiti sono i finali della seconda stagione della Guerra del Mondo. Il mio episodio preferito è quello con Alien X. Non vedo perché Cartoon Network abbia esagerato con Alien X quando Alien X è stato congelato per la maggior parte dell'episodio e non appare mai più. Non vedo l'ora di vedere il film d'azione dal vivo di questo Ben 10: Alien Swarm che sembra molto meglio del precedente film Ben 10: Race Against Time.
Come ho detto sull'originale, non era un capolavoro, ma almeno era uno spettacolo molto divertente da guardare, ma sono d'accordo sul fatto che Ben 10: Alien Force è più maturo e intelligente. Ben e Gwen nella serie originale sono stati sviluppati vedendo come si sono trattati a vicenda nonostante abbiano momenti fastidiosi negli episodi. In questa serie, Ben è ormai maturato in modo drammatico e ora è vicino a Gwen. Nell'originale, Kevin 11 vuole vendicarsi di Ben per trasformarlo in una combinazione deformata dei suoi alieni dall'Omnitrix. In questa serie, è passato dal cattivo al buono e ora sta aiutando Ben a combattere i nuovi malvagi insieme ai vecchi. E la parte in cui Ben finalmente ha una fidanzata di nome Julie è stata incredibile e la loro storia d'amore è stata sviluppata abbastanza. Questo è tutto per il contrasto di questo spettacolo e del precedente. L'animazione è piuttosto dettagliata e il design dei personaggi è unico con alcuni nuovi doppiatori di talento che li rendono simpatici. I nuovi alieni dell'ormai alterata onnitrix (ora un orologio, che era assolutamente fantastico) erano fantastici con i loro nuovi superpoteri. L'azione di fantascienza è incredibilmente intensa e le storie per lo spettacolo sono molto più scure dell'originale grazie alla sua scrittura intelligente. Ben 10: Alien Force sarebbe sempre raccomandato ai fan come uno dei più grandi programmi TV mai realizzati.
Mi sono innamorato di quello originale per la sua pura inventiva e per i suoi pazzi personaggi. Ma Alien Force lo cambia con ancora più inventiva, ma con personaggi maturi ora. È stato un cambiamento positivo e ha fatto molto bene la serie; ha fatto spazio a nuove idee un po 'più oscure. Alcuni episodi, a mio parere, sono stati particolarmente toccanti, come il Professor Paradox e The Vengeance of Vilgax, Parte 2. Inoltre, come potrei non dirlo, Alien X è stato fantastico.
Ben 15 anni, Ben Tennyson deve ancora utilizzare l'Omnitrix per localizzare il suo nonno scomparso, accompagnato dal cugino Gwen e dall'ex nemico Kevin 11.Ben 10 Alien Force è un sequel di Ben 10 Original Series e questa volta i personaggi originali (Ben, Gwen e Kevin) sono tutti cresciuti e questa volta? Lavorano insieme per salvare il pianeta dai nemici oltre la loro immaginazione. L'animazione è fantastica ei nuovi personaggi che Ben riesce a trasformare sono fantastici, specialmente gli Humungousaur anche alcuni dei videogame che ha ottenuto erano buoni ei fan della serie originale apprezzeranno sicuramente quello che Ben 10: Alien Force porta al tavolo ed è triste che questo spettacolo non suona più in TV e invece abbiamo il Nuovo che sembra orribile e dev'essere onesto.

the Dead Squid Walking full movie in italian free download hdScooby-Doo 2: Mostri scatenati movie free download hdCurse of the Wolf full movie in italian 720pThe Moscow Connection song free downloadFar Cry 3 film completo in italiano download gratuito hd 720pAkaKILL! Theater: 3rd Elimination - Leone Sheele's Must-see Imperial Hidden Hot Spring Report full movie in italian free download mp4Kvarkvare download torrentAvvocati criminali download torrentWolverine and the X-Men torrentThe Introduction malayalam movie download

last edited 294 weeks ago by Smilanatpar
Please log in to post a reply.