374e6bdcca questo film non è affatto male. Alcune delle acrobazie che questi ragazzi (e ragazze) fanno in Supercross sono assolutamente sbalorditive. Il modo in cui girano a mezz'aria e le altezze che possono raggiungere. Ho un nuovo rispetto per queste persone. Le acrobazie erano incredibili, ma molto realistici, per quanto ne potessi dire. Ci sono alcune donne calde in questo film, naturalmente. La recitazione è OK e per me la trama è sottile, ma non è il sorteggio per questo film. il vero motivo per guardare questo film, o qualsiasi altro genere, sono le incredibili acrobazie che questi ragazzi possono fare. Dire che sono di talento è un enorme understatement. Ho trovato questo film piuttosto eccitante. È solo durante le scene drammatiche che non ho fatto Mi piacerebbe vedere quelle acrobazie.grazie, questo è ciò che la maggior parte del film è. Se sei un fan dei Supercross, dovresti amare questo film. Se non lo sei, potresti comunque divertirti per lo meno, dovresti avere un nuovo apprezzamento per gli atleti coinvolti.mi vota per & quot; Supercross & quot;: 8/10 * Sono davvero appassionato di motocross e faccio motocross anch'io, quindi mi è piaciuto molto il film. Se non ti piace guardare un sacco di motocross non ti piacerà troppo il film. Si tratta di due fratelli molto competitivi ma molto vicini nel loro rapporto. Uno dei fratelli ha l'opportunità di correre nel "supercross & quot; lasciando suo fratello dietro a pulire le piscine. Lascerò il finale fino a te per andare a vedere nei cinema. Ha una buona storia, e un buon film ancora abbastanza prevedibile, ma nel complesso mi è piaciuto molto e sicuramente lo vedrò di nuovo. Spero che questo commento possa aver cambiato idea nel vedere questo film o no. Finalmente un film di dirt biking !!! sì!! :) ~ Laura ~ Ogni cast e membro dell'equipaggio di questo film ricorderà "Supercross & quot; come il punto basso della loro carriera. Segna le mie parole, un giorno Supercross sarà menzionato su uno speciale VH1, dove un attore parla di OD-ing su cocaina o antidolorifici a causa dell'umiliazione e dell'angoscia emotiva causata da questo flop (il fine settimana non è finito e so già che sta andando flop). Quando un film si apre con il protagonista che ti dice esattamente chi è e esattamente ciò che vuole, sai che non hai molto da aspettare. In questo caso, i personaggi principali sono Trip e K.C. Carlyle (Mike Vogel e Steve Howey, rispettivamente) - corridori di motocross dilettanti che sognano di correre nella competizione Supercross di Las Vegas. E proprio come la NASCAR, il motocross è sicuramente un "bianco-solo" di quot; sport.In tutta onestà, se sei un pilota di motocross hardcore, adorerai questo film. Per tutti gli altri, questo è uno spreco di tempo e denaro. Per prima cosa devo rivelare il mio possibile pregiudizio; Ho investito nel film. Non c'è dubbio che la trama e lo sviluppo del personaggio sono piuttosto maleducati e sono rimasto un po 'sorpreso dal fatto che Daryl Hanna è scomparsa dal film. Non sono particolarmente un fan di questo sport, ma sono stato davvero coinvolto dal film. Devo supporre che la trama e lo sviluppo del personaggio siano stati sacrificati per mantenere l'azione in arrivo, e le scene del motociclismo sono ciò che mi ha tenuto impegnato. Quando il film è finito, mi è rimasto più volere. La maggior parte delle recensioni di questo film l'hanno trashed. Ciò che mi confonde è come qualcosa come "Mr. e Mrs. Smith & quot; potrebbe avere una valutazione media su questo sito che è doppia rispetto a Supercross, perché pensavo che Mr. e Mrs. Smith fossero uno dei film più inutili che abbia mai visto, anche se ho pagato solo $ 2 per vederlo. E mi è piaciuto molto Tomb Raider. Quindi, metterò su Supercross contro quel veicolo stellare ogni giorno. Ehi, sono solo film. Sono consolato dal fatto che i guadagni non sembrano correlati alle recensioni. Tra tutte le recensioni che ho letto, un sacco di persone HATED Supercross quindi credo di essere uno dei pochissimi che mi sono davvero divertito. Penso che sia stato un film piuttosto buono. Non lo guarderei più presto ma ho potuto vedere me stesso guardarlo di nuovo in un altro paio di anni. La storia è stata fatta un milione di volte prima, ma questa volta la storia è ambientata nel mondo del motorcross. Ne ha abbastanza per cui dovrebbe farti divertire per 1 ora & amp; 20 minuti e amp; se non ti diverti, i piccoli 1 saranno sicuramente, se hai poco. Non capisco perché è diventato così tanto odio. Non vincerà nessun premio ma, a mio parere, è stato abbastanza decente film. A ciascuno il suo, ti piace quello che ti piace & amp; odio quello che odi. Se qualcuno chiedesse se valeva la pena guardare il Supercross, dovrei dire di sì, ci proverei. Non so se ti piacerebbe, ma io sicuramente l'ho fatto
Smilanatpar Admin replied
376 weeks ago