Smilanatpar Admin replied

351 weeks ago

Power Rangers

Show Spoiler

3a43a2fb81 Power Rangers deve essere una delle serie più famose di sempre. Ha spin-off di film, action figures, serie su nastro o DVD e persino giochi che risalgono fino a quando la sega genesi. Sì, hanno preso qualcosa di buono e lo hanno trasformato. Ma guarda in che cosa competere, devi andare un po 'fuori da questo mondo per essere sulla stessa barca di Pokémon o di altri spettacoli di bambini famosi. Oltre ai power rangers è molto meglio di molte altre cose, voglio dire se dovessi confrontare i power ranger con MTV che preferiresti che il tuo bambino guardasse. Anche se oggi i Power Rangers non sono all'altezza di 5 anni fa, è ciò che piacciono ai bambini e credo che questo sia tutto ciò che conta. Non è come se facesse power rangers per chiunque abbia più di dieci anni.
Questa serie è stata sempre bella! Buoni eroi e personaggi malvagi e ci sono sempre stati molti combattimenti! E 'stato divertente anche a volte! È principalmente per i bambini ma mi è sempre piaciuto lo spettacolo! Se ti piacciono i Power Rangers, guarda il film Power Rangers! Anche se puoi dare un'occhiata a Dynaman! È uscito prima dei Power Rangers ed è stato divertente in ogni episodio! I Power Rangers sono stati un bello spettacolo e ti consiglio di controllare la serie!
Questo spettacolo dei Power Rangers è in circolazione da un po 'di tempo. Sono stato addirittura un extra nei film di Power Rangers: The Movie of 1995! Quindi ho avuto un aspetto da vicino di questa produzione. Molti dicono che molto più tardi gli spettacoli dei Power Rangers in Nuova Zelanda sono schifo, e mentre sono d'accordo che la serie è andata avanti per troppo tempo, sono ancora in grado di guardare gli spettacoli della Nuova Zelanda quando non mi sento troppo esigente. <br/> < br /> Ieri sera ho guardato alcuni dei vecchi spettacoli del 1993 e devo dire che resistono abbastanza bene alla prova del tempo. Sono un adulto con gusti di visione infantile e sento che la televisione ha sempre bisogno di una serie piena di azione, mostri, umorismo e giovani pazzi. Power Rangers, sia roba degli anni '90 che roba degli anni 2000, lo fornisce davvero. <br/> <br/> Nota: Power Rangers Turbo / PR Nello spazio sono un knockout!
Ricordo di aver visto questo show in TV esattamente 20 anni fa, '94. In quel periodo lo spettacolo era molto popolare e io ero ossessionato. Tutti questi ragazzi sembravano sapere dello spettacolo e ne parlano. C'era così tanto franchise di Power Ranger, e da quello che ricordo un po 'era difficile trovare nei negozi a causa della popolarità dello show. Ricordo di aver vestito come Red Ranger in 2nd Grade quell'anno di Halloween, e molte altre persone della mia scuola erano vestite da Power Rangers, per lo più Red Ranger. Ricordo i punti eccitanti della serie, come quando Tommy diventa il White Ranger quando sentiamo parlare di un nuovo White Ranger, ma non siamo sicuri di chi sarà. Non sapevo che sarebbe stato Tommy, tranne che uno dei miei amici a scuola mi ha detto che lo stesso giorno in onda l'episodio che sarebbe stato Tommy mentre stava perdendo tutti i suoi poteri in quel periodo 20 anni fa, quando Lord Zedd stava prendendo al di sopra di. Ricordo mia madre che mi leggeva un articolo di giornale su Tommy che diventava il Ranger Bianco il giorno dopo. Ricordo di sentirmi stupito nel vedere le loro trasformazioni zen. Anche io non sapevo mentre guardavo da bambino come i Power Rangers si basavano su una serie giapponese, Zyuranger. Guardando indietro alla serie, come ora puoi possedere copie degli episodi quando sono trasmessi in TV su DVD. Ci sono state volte in cui questi vecchi episodi sono stati trasmessi su ABC Family. Puoi anche guardare molti episodi online gratuitamente. Guardare questo spettacolo anni dopo ti porterà indietro nella memoria. Tuttavia, vedrai delle serie di fallimenti nella serie che potresti aver notato un po 'da bambino, ma noterai di più ora mentre guardi la serie. Ricordo anche di passare da un anno '94 ad essere ossessionato dallo spettacolo per l'anno scolastico successivo al '95 per ricordarlo, ma non mi importava più dello spettacolo. Ho smesso di guardare dopo la seconda stagione, ho visto il film Power Ranger una volta nei cinema. Mi è piaciuto ma non mi importava. Ho anche visto il Power Rangers World Tour Live sul palco molti anni fa e mi sono divertito, ma a poco a poco ho perso il mio interesse per i Power Rangers, non guardando la Stagione 3 o se ne preoccupo. Sembra anche che molte persone abbiano perso il loro interesse per lo spettacolo l'anno dopo. Mi è sembrato che durante la seconda metà della stagione 2 lo show abbia perso molto del suo appeal. Ricordo persino che la mia insegnante mi disse che una volta andò al negozio e vide tutto questo mercanzia Power Ranger. Tuttavia, quando tornò mesi dopo, vide la merce dei Pog. I pogs erano cose che potevi raccogliere allora. Ricordo alcune delle cose raccolte dai bambini negli anni '90 di cui non si sente più parlare oggi, come pog, gogos, tamagotchis. Guardando la serie anni dopo noterai alcuni difetti. Lo spettacolo è iniziato con un sacco di potenziale, e scommetto che avrebbe potuto essere popolare molto più a lungo se non avesse incasinato certe cose. Come qui ci sono alcuni difetti che ho notato, uno è che non c'è molto di una trama per lo spettacolo. Fondamentalmente, quasi ogni episodio sarebbe iniziato a scuola o al Juice Bar dove i personaggi avrebbero parlato di un incidente e poi Rita e Lord Zedd avrebbero inventato un mostro basato sull'incidente. Lo spettacolo si concludeva spesso con i Power Rangers che ridevano di Bulk e Skull, non ridevo troppo spesso mentre guardavo lo spettacolo e non pensavo che Bulk e Skull fossero divertenti. Un altro, non c'erano molti personaggi principali nello show. C'erano molti extra, ma i personaggi principali erano principalmente Power Rangers, Bulk e Skull, Mr. Caplan Mrs. Applebee ed Ernie. C'erano anche Zordon e Alpha, e poi Rita / Lord Zedd e i loro servi. C'era anche una cattiva recitazione.Altri difetti, quando Jason, Zach e Trini hanno lasciato lo show nella seconda stagione, se guardi quegli episodi prima che ricevano i nuovi ranger, sarai in grado di dire che non sono lì perché non hanno molto tempo sullo schermo e ci sono solo per brevi scene riciclate. Non sono sospesi attorno agli altri come normalmente, e le loro voci sono ovviamente fuori campo. Mi sembra che lo show abbia perso molto appeal dopo aver cambiato i 3 Power Rangers mentre i successivi 3 Rocky, Adam e Aisha erano ancora cool, anche se non così cool. Altri difetti per lo spettacolo, lo spettacolo sembrava essere prevedibile, anche da bambino. Un sacco di mostri di Lord Zedd sono stati abbattuti facilmente anche se avrebbe dovuto essere il più grande cattivo con i Mostri più potenti. Quindi, non arrabbiato, perdo solo interesse per lo spettacolo. Io per primo, non posso credere che una serie di Power Ranger sia ancora in esecuzione, poiché la maggior parte di noi probabilmente ricorda solo i Power Rangers di Mighty Morphin, e da allora non è sembrata così popolare o sta andando bene. Al giorno d'oggi non si sente davvero parlare di bambini che guardano lo spettacolo. Ricordo persino di aver letto un'intervista del 2001 di Jason, Tommy e Kimberly sull'essere nello show e pensarono che fosse ora di cancellare lo spettacolo. Sono passati molti anni e non lo hanno ancora cancellato. Puoi guardare gli episodi di Zyuranger su YouTube con i sottotitoli in inglese. Confrontando Zyuranger con Power Rangers, Zyuranger è migliore. Sembravano avere più personaggi, una recitazione migliore, più una trama, più azione, e ovviamente non sbagliano a cambiare scena come se scambiassero scene da Zyuranger a spettacoli Power Ranger. Darei uno spettacolo di 8/10 come era buono durante il giorno, ma aveva ancora i suoi difetti. È stato bello condividere i miei pensieri sui Power Rangers. Sono sicuro che molti di voi sono d'accordo con quello che ho detto.
Ogni bambino ha il suo cavallo da passeggio. Alcuni ne hanno più di uno. Alcuni prendono il loro molto più lontano di altri. Ero uno di quei tipi. E il mio cavallo da passeggio era "Mighty Morphin Power Rangers". <br/> <br/> Puoi segnare il numero di cose che non vanno bene in questo live show: produzione economica, musica rock acid, regia di livello B , scrittura scadente e una premessa stupida importata. Eppure c'è (almeno nelle prime cinque o sei stagioni) una sorta di personaggio di soap opera che non ha eguali in tutti i media per bambini, con la possibile eccezione di & quot; Peanuts. & Quot; <br/> <br/> Ma che il carattere dinamico non è stato purtroppo mai sfruttato al massimo delle sue potenzialità, vittima di una cattiva scrittura e debole forza di volontà da investire. Ovviamente è uno spettacolo per bambini e quindi principalmente uno spot di giocattoli, non un'opera d'arte. (Ma è a questo che serve la fanfiction, ma non permetterò a me stesso di scrivere alcun "Power Rangers" in questa fase della mia vita e trovo che sia sempre più intollerabile leggerlo.) In ogni caso, Saban va congratulato per Un incredibile ritorno sull'investimento. <br/> <br/> Ho guardato un episodio stamattina e quello che mi ha colpito è stato lo spettacolo incredibilmente violento: le macchine che piovevano sul pianeta Terra, i corpi colorati rivestiti di spandex gettati ogni da che parte … ho quasi avuto un attacco. Questo aspetto è stato spesso discusso e oggetto di accese polemiche nel periodo di massimo splendore dello show, ma penso davvero che la maggior parte dei dibattiti abbia mancato il punto. Power Rangers era un derivato del tokusatsu giapponese (immagino che il significato sia come l'anime, ma l'azione dal vivo) e diede agli Occidentali una bella finestra su una cultura che molti di noi ancora non capiscono molto bene. A giudicare dal filmato giapponese in questo spettacolo, la cultura giapponese sembra essere una cosa piuttosto macabra e cinica, rassegnata a una vita MOLTO violenta e crudele, ma almeno i giapponesi non rifuggono dal mostrare la morte di fronte ai bambini. Nonostante le mostruose esplosioni del centro e la distruzione degli edifici, la prima stagione dei Power Rangers ha fatto spesso notare che "nessun cittadino è stato danneggiato!" sulle trasmissioni di notizie di Angel Grove. Che ci fossero stati fatalità? allora la violenza sarebbe stata marginalmente accettabile.Così com'è, il messaggio sembra essere, & quot; Non prendere troppo sul serio i tuoi avversari, e usa tutti i mezzi necessari per raggiungere i tuoi obiettivi. & Quot; <br/> <br/> Ciò contrasta in modo strano con i periodici tentativi di Haim Saban di iniettare sentimenti di sostegno soft di Amnesty International: la pace nel mondo (uh-huh … I Power Rangers rendono davvero credibili i bambini dei poster contro la guerra), l'ambientalismo, la guerra alla povertà … ma senza mai andare troppo lontano, ovviamente. Lo spettacolo è rimasto straordinariamente politicamente corretto: non sono mai state indicate dita specifiche e le attività dei Rangers sono limitate a azioni fisiche costruttive (più sorprendentemente, come alcuni lo troveranno, che a combattere): piuttosto che fare campagna da un ufficio delle ONG in realtà mediano i vicini 'problemi, ripulire i parchi e organizzare eventi di beneficenza efficienti in termini di costi. <br/> <br/> Quindi in questo senso i Power Rangers sono davvero dei modelli di riferimento eccellenti: non parlano, fanno, e diciamocelo, loro fai molto bene Questo non è altrettanto irrealistico come alcuni potrebbero obiettare: una squadra d'élite di combattenti superumani HA BISOGNO di personaggi intrinsecamente forti, condannati e proattivi. Un'altra delle influenze positive dello show sulla cultura è stata la promozione delle arti marziali in Occidente come un buon esercizio fisico, disciplina mentale ed esperienza sociale. Tuttavia, per prendere la parola dello spettacolo per questo, si potrebbe pensare che tutti gli istruttori di karate siano anche buoni mentori personali, e che nessun bambino che è in arti marziali possa mai prendere droghe o sesso senza senso. Questo è sfortunatamente lontano dal vero. Tuttavia, la morte di quella povera ragazza norvegese e il successivo divieto dello spettacolo nonostante, suonando & quot; Mighty Morphin Power Rangers & quot; è probabilmente più sano fisicamente che scambiare carte Pokémon. <br/> <br/> Tuttavia, resta il fatto che dall'inizio degli anni '90, la violenza e le tensioni in tutto il mondo si sono prodotte in modo sempre più pericoloso e minacciate di esplodere a dismisura, l'ambiente è diventato ancora più cestinato , la povertà è esplosa negli Stati Uniti, la delinquenza giovanile (in particolare il consumo di cocaina) è aumentata in Europa occidentale e l'obesità infantile è aumentata in tutto il mondo. Guardando indietro nel 2011, il motto di Mighty Morphins richiama alla mente un George H.W. Bush chiama per & quot; un kindler, un'America più gentile & quot; al mondo. Se fosse serio (un po 'esagerato), dev'essere davvero deluso da suo figlio - e se i Rangers fossero reali senza dubbio sarebbero delusi dalla generazione di bambini che hanno aiutato a crescere. <br/> <br /> In generale: campy, divertente, sottosviluppato, insipido, moderatamente stimolante, troppo bellicoso e una perdita di tempo piuttosto avvincente. <br/> <br/> Conclusione: non mi pento particolarmente del fatto che non possiedo più Televisore.

Four athletically able teenagers along with their brainy friend Billy are selected by Zordon to fight the evil of Rita Repulsa, her monsters and her minions after the witch is accidentally released fr
Rampage: Furia animale 720pThe Weeknd: False Alarm torrentSix - La corporazione download di film mp4Download italian movie The Contractor - Rischio supremoGears of War movie download hdDownload the Hitman 2: full movie italian dubbed in torrentKaththi Sandai download completo di film in italianoLa contropartita scaricare filmThe Last King movie in italian dubbed downloadAssassin's Creed II hd full movie download

last edited 268 weeks ago by Smilanatpar
Please log in to post a reply.