b0e6cdaeb1 Essendo geekette dello spazio americano per tutta la vita, sono stato comprensibilmente attratto dal film & quot; Salyut-7 & quot ;. Vorrei iniziare con la mia opinione generale su questa produzione e poi sul perché. <br/> Pronto? <br/> <br/> Intrattenimento eccezionale. <br/> <br/> Non commettere errori, questa è una storia drammatizzata degli eventi che circondano il salvataggio della stazione di ricerca Salyut-7 dopo che è diventata instabile e ha minacciato la Terra con un rientro balistico incontrollato. NON è un documentario con ogni mezzo dell'immaginazione. Detto questo, tieni presente che gli effetti speciali sono di prim'ordine e dimostrano l'amore per la riproduzione sia per l'affidabilità robusta dell'hardware di Russian Space, sia per il mantenimento della qualità di Jones negli effetti visivi complessivi sia nel filmato catturato direttamente al film gli effetti CGI post elaborazione. I complimenti sono ben meritati. <br/> <br/> La storia è presentata in un ambiente rigorosamente sceneggiato ma drammatico, pieno di umorismo e sfide situazionali da conquistare come se fosse previsto in una lista di controllo degli appunti. Questa tecnica di tono e narrazione è evidente fin dall'inizio del film e prepara lo spettatore a una cavalcata climatica in cui sei indirettamente avvertito di sospendere l'incredulità e semplicemente di restare aggrappato. Una volta che ti rendi conto che questo non è un testamento ai coraggiosi cosmonauti del programma spaziale sovietico né una storia del ruolo svolto dalla stazione di ricerca Salyut-7 nell'orgoglio sovietico, sembra che tu sia stato invitato nella storia raccontata. /> <br/> Questa è una storia immaginaria di uomini che volano nello spazio e svolgono i compiti assegnati con grinta e determinazione. Il classico cosmonauta ben addestrato e stoico manca da questa storia sostituita da una squadra di riparazione molto umana. <br/> <br/> La storia non è così assurda come quella presentata in "Gravità" o così sopra la parte superiore come in & quot; Apollo 13 & quot; eppure senti il dramma costruirsi mentre ogni passo nel riportare in vita la stazione è affrontato con le inevitabili sfide del freddo, dell'umidità dell'acqua, dei componenti elettronici frustranti, dei servomotori e degli ampli falliti; sensori, EVA e apparentemente impossibile riparare i danni. fuoco e stress. Tutte queste sfide vengono a loro volta conquistate mentre una fredda guerra di decisioni avviene al comando dello spazio centrale, incluse alcune terrificanti conseguenze dei precedenti eventi messi a riposo. <br/> <br/> L'equipaggio è reso più umano con insoliti flashback nelle loro matrimoni e rapporti estranei con momenti di dialogo forzati, ma l'azione stessa mostra l'amore tra questi uomini e le loro vite con le loro famiglie sulla Terra. <br/> <br/> Le decisioni sono prese, l'impossibile diventa possibile e ti rimane un piacevole ricordo che l'ingegno conquista tutto. <br/> <br/> Chiedere altro da questo film ti frustrerà semplicemente. Semplicemente goditi il viaggio. Salyut 7 è stata una scoperta a sorpresa per me, inciampando su di esso. Vorrei aver ricevuto un'attenzione più ampia, Questo film sembra venuto dal nulla e l'ho leccato. È un film avvincente e potente sul trionfo umano sulle avversità . E le immagini di tipo Gravity intensificano davvero la sensazione di essere lì dentro, credo che tu debba perdonare la licenza drammatica - dopotutto questo film usato, le sue drammatizzazioni, piuttosto che un documentario. Nel complesso questo è un grande film. E due giorni fa non ne avevo mai sentito parlare. In ogni caso, chiunque abbia apprezzato Apollo 13 o Gravity probabilmente apprezzerà molto questo film, è bello vedere il cinema russo dimostrare la sua capacità di misurarsi con Hollywood e darci un sapore diverso Mi è piaciuta la storia, ma non mi è piaciuta l'esecuzione. Quando hai la tua cultura, il tuo modo di farlo, non ha senso copiare gli altri. Volevo vedere un film russo e non uno di copia-incolla. Non c'era un secondo in cui il film potesse farmi sentire che non stavo guardando un nuovo brainstorming di Hollywood. La struttura della storia, il modo di filmarlo, i dialoghi, le attitudini dei personaggi e praticamente tutto è stato appena copiato e venduto come un film russo. Peccato, perché avrebbe potuto essere un classico della fantascienza russa. Basato su una storia vera, il film ha superato le mie aspettative. Racconta la storia della prima riparazione spaziale di successo di una stazione spaziale orbitante. La cinematografia e la recitazione sono eccellenti e il film mi ha fatto sedere sul bordo del mio posto. Quello che era iniziato come una routine di valutazione dei danni russi è diventato una lotta per la sopravvivenza, centinaia di chilometri sopra la superficie terrestre e senza alcun aiuto imminente. Mi è piaciuto il film L'ho appena visto, amo questo. Uno dei migliori nella mia lista. Buon tacking e vfx. Alla ricerca di film correlati, Hai bisogno di aiuto ragazzi …
Smilanatpar Admin replied
351 weeks ago